Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCO CANIGIANI LAZIO – Oggi, in casa Lazio è partita l’iniziativa benefica Non sarai mai sola, organizzata dalla società per aiutare la Croce Rossa Italiana. I tifosi avranno la possibilità di inviare una propria foto e acquistare la propria sagoma attraverso il circuito dei negozi ufficiali della società biancoceleste. Proprio di questo ha parlato, ai microfoni ufficiali dei canali della Lazio, il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani.

L’iniziativa Non sarai mai sola

“Da oggi i tifosi potranno acquistare la propria sagoma presso i Lazio Style di Via Calderini, di Via Propaganda e di Roma Est, mentre da domani potranno farlo sul sito”.

La riapertura degli stadi

“Se ne sta parlando al momento mediaticamente. È prematuro ora come ora fare ipotesi, ma sicuramente rispetto a un mese fa c’è molta più fiducia. Bisognerà valutare la situazione, adeguarsi alle indicazioni e poi valutare. Gestiremo tutto giorno per giorno, ma la speranza di rivedere al più presto i tifosi allo stadio c’è”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.