Canigiani: “È già pronta la maglia per Cristian Bale, tanti attori simpatizzano per la Lazio”

Pubblicato 
giovedì, 10/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bale-christian-batman
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI CRISTIAN BALE - Nei giorni scorsi, Cristian Bale ha rilasciato un’intervista in cui svelava un retroscena con la Lazio protagonista. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani si è espresso sulle parole dell’attore ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Queste le sue parole.

Cristian Bale

“Non ci coglie impreparati la cosa. Già ci siamo attivati per la consegna della maglia della Lazio a Christian Bale. Abbiamo dei buoni canali per arrivare a lui a cui abbiamo dato la maglia. Non so se sia già cosa fatta, ma la maglia arriverà. Invitarlo allo stadio? Per motivi di impegni promozionali, le agende sono fittissime quando viene a Roma e non è facile portarlo allo stadio. Sicuramente noi mostreremo tutta la nostra disponibilità invitandolo a una partita quando lui sarà nella Capitale. Tanti attori famosi simpatizzano per la Lazio. Oltre a Russel Crowe ricordo Owen Wilson. Lui è venuto più di una volta, personalmente l'ho ospitato, anche quando non era così famoso come negli ultimi anni. Recentemente doveva venire, ma purtroppo in quel periodo non ci sono state partite. Comunque quando viene a Roma ce lo fa sapere".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram