Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Ecco le modalità e le promozioni degli abbonamenti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

LAZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI CANIGIANI – La campagna abbonamenti della Lazio sta per partire. Il 23 giugno, infatti, inizierà la prelazione. Su tutto quello che c’è da sapere in merito ha fatto chiarezza il responsabile dell’Ufficio Marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Intervista Canigiani: sulla campagna abbonamenti

“Alle ore 10:00 del 23 parte la prelazione per gli abbonati e l’acquisto per i posti liberi, cioè non soggetti a prelazione. I vecchi abbonati possono anche scegliere un nuovo posto l’importane è che quel posto non sia occupato da chi ha la prelazione. Ci sono circa 20.000 vecchi abbonati e durante tutto il periodo della prelazione, i posti, non possono essere acquistati se non dal vecchio titolare ma gli altri 45.000 sono liberi”.

Sulla prelazione

“Per ritrovare il codice, chi aveva l’abbonamento con la Millenovecento attraverso il numero si recupera facilmente il posto. Per chi aveva il vecchio abbonamento, con la plastica, si potrà recuperare il codice con il voucher  oppure inviando una mail a infobiglietteria indicando i dati necessari. Il voucher, per chi non l’avesse esaurito, si può ancora utilizzare”.

Sulle promozioni

“Le promozioni sono suddivise in base ai settori, non in tutti ma basta verificare sulla tabella. L’importante è leggere le modalità di acquisto dell’abbonamento. Consiglio di farlo online per non creare problemi nei punti vendita, successivamente è possibile utilizzare il sito Vivaticket dove inserendo il codice di avviamento postale si possono individuare le ricevitorie più vicine perché i punti vendita saranno utilizzati unicamente per fare l’abbonamento Provincia in Tribuna e per l’assistenza. Tutto questo per evitare eccessivi assembramenti nei punti vendita e poi perché per alcuni giorni ,a cavallo tra giugno e luglio, saranno chiusi per il cambio dello sponsor tecnico. Per chi ha la Millenovecento, anche se scaduta, potrà continuare a caricarci l’abbonamento ma non sarà valida per le trasferte come tessera del tifoso. Chi farà l’abbonamento senza la Millenovecento, lo stamperà con un formato A4 come il biglietto finora e poi da settembre ci sarà la possibilità per chi vorrà di creare una card nei Lazio Style. Lo faremo a settembre solo per evitare di prolungare i tempi di attesa”.

Cosa comprende l’abbonamento

“L’abbonamento di quest’anno è a venti partite, non a diciannove, perché è inclusa la prima partita di Coppa Italia. L’Aquilotto vale per 16 partite, 15 + 1 di Coppa Italia, sono escluse: Juventus, Inter, Milan e Roma. In quelle occasioni daremo la possibilità agli aquilotti di comprare il biglietto nel posto in cui sono abbonati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati