Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Ecco quando sveleremo la prima maglia ufficiale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

CANIGIANI LAZIO – Mentre sono in corso gli Europei, la Lazio e Maurizio Sarri stanno preparando la prossima stagione. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Intervista Canigiani: sul Summer Camp

“Le sezioni di Tagliacozzo sono già sold out, ci sono ancora disponibilità per Bolsena e Santo Stefano di Cadore. È un periodo particolare per tutti, su tante attività stiamo riscontrando difficoltà. Speriamo sia l’ultimo anno così e poi di ripartire”.

Sulle nuove maglie

“I primi di luglio sveleremo almeno la prima maglia ufficiale di questa stagione, una verrà svelata ad Auronzo di Cadore e la terza vedremo”.

Sui tifosi allo stadio

“È ancora prematuro, l’apertura per gli Europei ci fa ben sperare ma al momento non ci sono disposizioni chiare. Gli Europei sono un bel test, aspettiamo la fine del torneo per avere indicazioni. Speriamo di ritrovare presto i nostri tifosi. I tifosi che hanno ancora il voucher della scorsa stagione potranno utilizzarlo per l’acquisto dei biglietti la prossima stagione. Ci sarà una comunicazione ufficiale per il prolungamento del voucher”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati