Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Feyenoord? Ecco quanti biglietti abbiamo venduto finora”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Giovedì 8 settembre la Lazio gioca la sua prima gara europea della stagione contro il Feyenoord. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club e ha fatto sapere quanti biglietti sono stati venduti finora per la sfida contro gli olandesi.

LEGGI ANCHE —> Europa League | Lazio – Feyenoord: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Intervista Canigiani: sulla quantità di biglietti venduti per la sfida col Feyenoord

“La vendita contro il Feyenoord ha registrato finora oltre 13 mila biglietti venduti, spero che il dato possa impennarsi ancora. Sicuramente ci aspettiamo una crescita visto che c’è disponibilità in tutti i settori, compresa la promozione Binance, che permette di convertire i biglietti in digitale e permette di entrare allo stadio solo con il telefono, un’iniziativa che molti club stanno pensando di imitare. Anche l’orario delle 21:00 è comodo e piacevole per il clima, visti gli ultimi giorni estivi”.

Sulla gara col Verona

“Mi aspetto molto dalla gara contro l’Hellas Verona, sono già stati staccati mille biglietti e speriamo di poter superare quota 30 mila, adesso in ogni gara bisogna puntare quota 40. Siamo orgogliosi di vedere lo stadio sempre pieno, mi auguro che sia così per tutto il campionato perché può portare più punti alla squadra”.

Su Mizuno

“Mizuno? La vendita procede bene, la prima fornitura è terminata rapidamente. Ora stiamo rifornendo i negozi, c’è molta attenzione e curiosità, le maglie sono state apprezzate dai tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati