Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: ” I mini-abbonamenti sono una grande opportunità. I tifosi per noi sono importanti”

NOTIZIE LAZIO – L’esperto del settore marketing interviene in merito…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio va, l’Olimpico non tanto. Nonostante la partenza positiva in campionato da parte degli uomini di Inzaghi, sono ancora pochi gli spettatori presenti sulle gradinate dello stadio. Per questo motivo la società ha deciso di promuovere un’iniziativa con lo scopo di incrementere il numero di tifosi: una mini campagna abbonamenti, ad un prezzo contenuto, che comprende tutte le partite casalinghe fino al derby incluso. A tal proposito Canigiani, il responsabile del ufficio marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Questo mini-abbonamento garantisce ai tifosi un grande risparmio economico e un accesso più facilitato allo stadio. Le modalità sono le stesse. È già possibile acquistare i biglietti per il derby in tribuna Tevere, un’opportunità da sfruttare immediatamente, perchè i tifosi per noi sono importanti, soprattutto in una partita del genere e considerato anche il settore preso in causa. Il derby avrà un piccolo aumento, ma i prezzi rimangono comunque molto accessibili. Sono contento per l’iniziativa dei nostri tifosi a Termini per incitare i nostri ragazzi. Sta tornando il giusto spirito.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati