Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Il settore ospiti di Genoa-Lazio è sold-out”

Pubblicato

il

CANIGIANI BIGLIETTI – Domenica alle ore 12:30 la Lazio affronterà il Genoa in trasferta nel Lunch match valido per la 25esima giornata di Serie A. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sui biglietti venduti per il settore ospiti. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.

Le parole di Canigiani su Genoa-Lazio

 “Il primo blocco messo in vendita ieri è stato polverizzato in un’ora, poi il Genoa ha messo in vendita il secondo blocco di biglietti che sono terminati subito.Altri biglietti? Non nel settore ospiti. Vedremo se il Genoa farà qualcosa a tal proposito, ma per il momento non c’è disponibilità per i tifosi della Lazio. Daremo comunicazioni immediate se arriveranno novità da Genova”.

Lazio-Bologna

“Potrebbe partire giovedì la vendita dei tagliandi per Lazio – Bologna, ancora non è sicuro ma a breve ci saranno tutte le indicazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati