Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Il tour della Coppa Italia inizia questo weekend da Parco Leonardo. Ritiro? Presto le date ufficiali”

COPPA ITALIA TOUR CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA TOUR CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sul tour che vedrà protagonista la Coppa Italia nei negozi affiliati di Roma e provincia. Queste le informazioni date a riguardo.

COPPA ITALIA – “Venerdì 24 maggio e nel weekend di sabato 25 e domenica 26 maggio, la Coppa Italia vinta dalla squadra mercoledì scorso sarà a disposizione dei tifosi biancocelesti a Parco Leonardo. Nel weekend del 7 giugno, o nel fine settimana successivo la coppa potrebbe far tappa nei Macron Store di Settebagni e di Piazza San Silvestro, per poi approdare a Valmontone. Già dall’apertura del punto vendita ci sarà la possibilità di scattare delle foto con la Coppa Italia. Sarà possibile acquistare la maglia della finale ed anche la t-shirt celebrativa che è già arrivata in tutti i nostri punti vendita”. 

RITIRO – “Il quadro è già delineato per quanto riguarda il ritiro ed a breve ci saranno gli annunci ufficiali a tal proposito. Il risultato del servizio di bus-sharing BusInsieme è stato positivo, i punti di partenza sono aumentati sempre di più e sono certo che ripartiremo con questo progetto migliorandolo sempre di più”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati