Connect with us

INTERVISTE

Canigiani duro con i tifosi: “Tanti posti liberi all’Olimpico, perché non dovremmo venderli ai bianconeri?”

Published

on

Canigiani e Lotito

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha rilasciato una lunga intervista a Radiosei, nella quale ha parlato della situazione biglietti per l’ormai imminente sfida Lazio Juventus: ci sono polemiche, infatti, sui tantissimi biglietti acquistati dai tifosi ospiti, che avranno a disposizione anche metà della Curva Sud. Ecco la risposta del dirigente biancoceleste, che sgrida i tifosi biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Lazio Juventus: quante assenze per le due squadre!

Le parole di Canigiani nell’ intervista sui biglietti della Lazio

“Al momento ci sono ancora 1500 posti nel distinto sud-est. Avevamo riservato quattro giorni di vendita esclusiva per i tifosi della Lazio. Quattro giorno non mi sembrano pochi, ma sono stati venduti solo 4 mila biglietti. E a oggi la Maestrelli (la Curva Sud,ndr) è di fatto ancora vuota. Quindi perché dovrebbe essere un problema dividerla in due e mettere i tifosi della Juve vicino al settore ospiti per una questione di sicurezza? Se nei giorni di vendita esclusiva fossero stati venduti 30 mila biglietti, il problema non si porrebbe e gli juventini non entrerebbero. In ogni caso, in distinti sud-est e in Maestrelli c’è ancora molta disponibilità di posti, come anche nella Tevere lato sud. Quindi non c’è stata tutta questa invasione juventina come si racconta. Saranno i soliti 10 mila quelli della Juventus, non c’è una corsa clamorosa da parte loro”.

Canigiani sul fare selezione nella vendita dei biglietti

 “Mi chiedo inoltre come si possa pensare di impedire a uno tifoso juventino che risiede a Roma o nel Lazio di comprare un biglietto in distinti sud-est o in Tevere? Tenere l’esclusiva per i tifosi laziali solo con le tessere di fidelizzazione significherebbe avere un Lazio-Juve con 38 mila spettatori e poi dovremmo impedire di fatto la vendita libera, cosa assolutamente non prevista dalle direttive. Domando ai tifosi della Lazio piuttosto perché durante la vendita esclusiva non siano stati esauriti i posti loro dedicati. Dobbiamo decidere se avere uno stadio mezzo vuoto o pieno: se da oggi facciamo solo la vendita con le fidelity card, vuol dire che facciamo 5 mila tifosi in meno a partita, anche quando giochiamo contro il Lecce”.

Canigiani sulla polemica prezzi

“Con l’abbonamento nei settori popolari un tifoso avrebbe speso 14 euro a partita. Sapete quanto paga un aquilotto (tessera riservata a bambini e ragazzi sotto i 14, ndr) per questa partita? 10 euro, anche in Monte Mario. Io penso che di sabato alle 18, per una partita del genere, ci sono poche scuse per non venire allo stadio”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati