Canigiani: “La vendita dei biglietti per Lazio-Spal è iniziata bene”

Pubblicato 
lunedì, 27/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO SPAL - Archiviato il pareggio nel derby di ieri sera, domenica alle 15 la Lazio tornerà in campo in campionato nel match contro la Spal valido per la 22esima giornata di campionato. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani ha parlato così dei biglietti venduti per la gara in questione, ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.

Le parole di Canigiani riguardo i biglietti di Lazio-Spal

“Prezzi popolari, ma non solo: ci sarà anche l'offerta per gli Under14 che possono entrare omaggio. C'è anche la promo Sky: gli abbonati possono richiedere 4 codici che danno la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto. Operativi anche per il servizio 'Bus Insieme'. Per Lazio - Spal sono già stati venduti più di mille biglietti, speriamo che ci sarà una grande cornice di pubblico. La partita si giocherà alle 15 di domenica, ci sono tutti gli ingredienti per un gran match pure sugli spalti".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram