Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “La vendita dei biglietti per Lazio-Spal è iniziata bene”

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO SPAL – Archiviato il pareggio nel derby di ieri sera, domenica alle 15 la Lazio tornerà in campo in campionato nel match contro la Spal valido per la 22esima giornata di campionato. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani ha parlato così dei biglietti venduti per la gara in questione, ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.

Le parole di Canigiani riguardo i biglietti di Lazio-Spal

“Prezzi popolari, ma non solo: ci sarà anche l’offerta per gli Under14 che possono entrare omaggio. C’è anche la promo Sky: gli abbonati possono richiedere 4 codici che danno la possibilità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto. Operativi anche per il servizio ‘Bus Insieme’. Per Lazio – Spal sono già stati venduti più di mille biglietti, speriamo che ci sarà una grande cornice di pubblico. La partita si giocherà alle 15 di domenica, ci sono tutti gli ingredienti per un gran match pure sugli spalti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati