Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “La vendita dei tagliandi per la Supercoppa è complicata”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

CANIGIANI – Domenica 22 dicembre, la Lazio affronterà la Juventus in Supercoppa a Riad. Il responsabile del marketing biancoceleste ha parlato così della situazione dei biglietti per il match contro i bianconeri. Queste le sue parole.

Supercoppa

“La vendita dei tagliandi è complicata, nonostante in tanti si sono già organizzati con i voli. Le modalità sono due: uno su TicketOne per il settore a noi dedicato, l’altro, per i diversi settori dello stadio, sono acquistabili attraverso il sito reso noto dalla Lega Serie A. Lo Stadio ha una capienza leggermente superiore ai 20.000 posti.” 

Natale

“Per il Natale, stiamo ripetendo l’offerta degli scorsi anni, la quale consente di ricevere un tagliando omaggio per lo stadio acquistando i prodotti presso i Lazio Style 1900 Official Store. In ogni punto vendita, la promozione è già attiva. Da gennaio avremo un periodo abbastanza intenso tra campionato e Coppa Italia, con l’aggiunta della cena di Natale e delle celebrazioni per i 120 anni”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati