Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “L’aquila stilizzata? Accordo vicino ma non sarà utilizzabile per la maglia del prossimo anno”

Il responsabile Marketing biancoceleste ha poi parlato della prevendita per la sfida col Cagliari: “La media dei biglietti giornalieri venduta è abbastanza bassa. Siamo curiosi di vedere il trend per la successiva Lazio-Genoa”…

Pubblicato

il

logo LAZIO anni 80

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile marketing Marco CANIGIANI ha parlato dell’argomento del momento: l’acquisto del marchio dell’aquila stilizzata utilizzata negli Anni’80 di proprietà di laziofamily. Ecco le sue parole:

Sulla maglia dei “-9”
“Sicuramente è qualcosa più di un’idea. Non è ancora stato definito un accordo ma ci stiamo lavorando e siamo a buon punto. Sono ottimista: si stanno sistemando dei dettagli e non credo ci saranno grossi ostacoli. Poi se tutto andrà bene poi vedremo come utilizzarlo e svilupparlo. Tempi? Non voglio fare previsioni ma potrebbero essere brevi ma impraticabili però per la prossima annata visto che noi lavoriamo sempre con un anno di anticipo ed il kit per la prossima stagione è già stato scelto”.

Sulla prevendita di Lazio-Cagliari
In realtà la media dei biglietti giornalieri venduta è abbastanza bassa. Siamo curiosi di vedere il trend per la successiva Lazio-Genoa”.

Sulla maglia celebrativa del bomber Silvio Piola
“Dispiace per i nostri tifosi rimasti a bocca asciutta, ma sono praticamente esaurite”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati