Canigiani: “Nella riunione in Lega di ieri, ho messo in luce il problema dei prezzi per i tifosi in trasferta”

Pubblicato 
giovedì, 12/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Campagna abbonamenti

CANIGIANI LAZIO - Mentre la campagna abbonamenti si avvia ad entrare nell’ultima settimana, la Lazio affronterà questa domenica la Spal in trasferta. Il responsabile del marketing biancoceleste ha fatto il consueto punto della situazione ai microfoni del canale ufficiale capitolino. Queste le sue parole.

“Siamo a quota 19.900. Manca pochissimo, in settimana arriveremo a 20 mila. I ritmi non sono più quelli della prima fase, ma raggiungeremo l'obiettivo". 

Riunione prezzi tifosi in trasferta

"Ieri c'è stata una riunione in Lega dove ho messo in luce il problema del prezzo dei biglietti per i tifosi in trasferta. L'Uefa ha già fatto qualcosa, fissando il costo del settore ospiti allo stesso livello del corrispondente settore della squadra di casa, mettendo anche un prezzo massimo di 45 euro per i tifosi ospiti. Che è alto, ma fa parte anche di un altro mercato rispetto a quello dei campionati nazionali. Questa cosa dovrà anche essere riportata in Italia, i sostenitori della squadra in trasferta non possono pagare di più di quelli di casa. In Lega ne stiamo discutendo, vedremo che decisione prenderà”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram