Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Novità riguardo i biglietti. Per quanto riguarda il voucher…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

MARCO CANIGIANI INTERVISTA – Queste le parole di Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, riguardo le modalità di rimborso, l’utilizzo dei nuovi voucher e i biglietti per la prossima stagione

Rimborso abbonamenti

“Circa un anno fa era stato emesso un voucher in proporzione per le cinque partite non usufruite del Campionato 2019/20, che poteva essere utilizzato per biglietti ma che purtroppo per questa stagione non è stato possibile fare o per l’acquisto del merchandising. Quel voucher aveva una durata che è scaduta e quindi tutti coloro che non lo hanno utilizzato per il merchandising conservandolo per l’acquisto dei biglietti, a partire da oggi o da lunedì potrebbero ricevere una mail all’indirizzo che avevano lasciato al momento della richiesta del voucher, con un nuovo voucher. Dovranno gettare quello vecchio e tenere da parte quello nuovo utilizzandolo per scalare il loro credito dai futuri acquisti di biglietteria. La mail arriverà da VivaTicket. L’acquisto riguarderà solo i biglietti perché in questa fase di campagna abbonamenti non credo si possa parlare. Dovrebbero ricevere il voucher circa 12.000 tifosi”.

I biglietti

“Ci saranno novità per quanto riguarda il partner biglietteria. Spingeremo molto sulla vendita online e quindi i codici dei voucher dovranno essere inseriti nei campi dedicati per scalare l’importo a disposizione dal prezzo del biglietto”

I cartonati

“Ancora non ci sono novità per questi. Dobbiamo aspettare, l’idea iniziale era quella di consegnare a ognuno il cartonato però evidentemente dobbiamo aspettare per organizzare la consegna di questi per non creare assembramenti. Bisogna trovare il momento giusto e la modalità giusta per poter fare questo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati