Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Per il Parma siamo a quota 8mila biglietti, tante le promozioni attive. Venerdì 15 evento con i tifosi”

LAZIO PARMA BIGLIETTI CANIGIANI – La Lazio avrà bisogno anche del pubblico biancoceleste per tornare a sognare la qualificazione in Champions League. Il prossimo impegno sul…

Pubblicato

il

LAZIO PARMA BIGLIETTI CANIGIANI – La Lazio avrà bisogno anche del pubblico biancoceleste per tornare a sognare la qualificazione in Champions League. Il prossimo impegno sul calendario è la partita casalinga contro il Parma, in programma domenica 17 marzo alle 15. Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sulla disponibilità dei biglietti.

LAZIO-PARMA – “Siamo vicini a quota ottomila, quindi siamo in fase di accelerazione. Siamo a metà settimana, c’è ancora tempo per acquistare i tagliandi e sono tante le promozioni attive. La partita è alle 15:00, speriamo in una bella giornata di sole, così che ci siano tutti gli ingredienti per creare la domenica perfetta. Anche per questo match, inoltre, abbiamo riproposto l’iniziativa BusInsieme. Dobbiamo mantenere l’abitudine ad andare allo stadio, ecco perché facciamo il possibile per coinvolgere soprattutto i bambini.

MAGLIE – “Le nuove maglie? Non posso dire molto, rispetteremo la tradizione e allo stesso tempo penseremo a qualcosa di innovativo magari per la seconda maglia o per la terza”. 

EVENTO – “Ricordiamo inoltre che venerdì dalle 17:30 presso la concessionaria Renault Fiori ci saranno alcuni nostri atleti per firmare autografi e scattare qualche foto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati