Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

SULLA FINALE DI COPPA ITALIA – “È fondamentale che i tifosi cerchino di sfruttare l’intera rete di vendita dei biglietti. Ci sono più di 100 ricevitorie in tutta la regione, e inoltre chi ha la tessera “Millenovecento” e Voucher elettronico può comprare il tagliando online, comodamente dal divano di casa. Quindi dico ai tifosi di controllare bene sul sito ufficiale della Lazio l’elenco delle ricevitore e non andare solo nei Lazio Style Official Store, altrimenti si crea una congestione dei punti vendita. C’è una grande richiesta concentrata in pochi giorni. I laziali posso stare tranquilli, in fase di prelazione il biglietto si trova certamente, quindi cercate la ricevitoria più vicina per non incorrere delle perdite di tempo facilmente evitabili. Cerchiamo di distribuire la richiesta con maggiore criterio”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.