Canigiani: "Per la finale di Coppa Italia non intasiamo i Lazio Style, ci sono 100 ricevitorie a regione"

Pubblicato 
lunedì, 29/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO - Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

SULLA FINALE DI COPPA ITALIA - “È fondamentale che i tifosi cerchino di sfruttare l'intera rete di vendita dei biglietti. Ci sono più di 100 ricevitorie in tutta la regione, e inoltre chi ha la tessera “Millenovecento” e Voucher elettronico può comprare il tagliando online, comodamente dal divano di casa. Quindi dico ai tifosi di controllare bene sul sito ufficiale della Lazio l'elenco delle ricevitore e non andare solo nei Lazio Style Official Store, altrimenti si crea una congestione dei punti vendita. C'è una grande richiesta concentrata in pochi giorni. I laziali posso stare tranquilli, in fase di prelazione il biglietto si trova certamente, quindi cercate la ricevitoria più vicina per non incorrere delle perdite di tempo facilmente evitabili. Cerchiamo di distribuire la richiesta con maggiore criterio”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram