Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Per la sfida con il Rennes venduti 5000 biglietti. Il settore chiuso sarà il distinto sud-est”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

CANIGIANI – Giovedì sera, la Lazio affronterà il Rennes nella seconda giornata valida per i gironi di Europa League. Il responsabile marketing dei capitolini, Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione riguardo i biglietti venduti per la sfida. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale biancoceleste.

Biglietti venduti Lazio-Rennes

“Per la sfida di giovedì contro il Rennes sono stati venduti circa 5mila biglietti, l’andamento è ancora lento. Ci sono sconti per gli Under 16 e ingressi gratutiti per gli Under 14. Speriamo che ci sarà una cornice di pubblico degna di una sfida internazionale, anche per dare una bella immagine all’estero”.

Settore chiuso

“Dobbiamo scontare un turno di squalifica, in seguito alla decisione presa dalla Uefa, con un settore chiuso e abbiamo scelto di chiudere i Distinti Sud-Est.“

Negozio centro

“Stiamo lavorando su altri aspetti: sia per l’apertura del nuovo negozio in centro che per nuove modalità di trasporto per la partite. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti a tal proposito”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati