Getty Images

CANIGIANI LAZIO – Sabato 19 ottobre, la Lazio tornerà in campo contro l’Atalanta nello scontro diretto dell’ottava giornata di Serie A. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani ha fatto il punto dei biglietti venduti e non solo. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Lazio-Atalanta

“Curva e Distinti saranno a 18 euro, è un prezzo ridotto rispetto ai 20 previsti solitamente. L’Atalanta è ormai una big e questo è uno scontro diretto, il prezzo è quindi accessibile. Gli Under 16 avranno un ulteriore sconto, ma non ci sarà l’ingresso gratuito per gli Under 14. È una grandissima partita. Con una vittoria la Lazio accorcerebbe sui primi posti della classifica, sarà molto importante avere il supporto del pubblico”.

Bus insieme

“Bus Insieme si sta allargando. Più viene utilizzato e più punti di partenza si possono mettere. I feedback sono positivi e le persone si stanno abituando al servizio, l’obiettivo è aumentare sempre di più i bus per diminuire traffico. La partita contro l’Atalanta è sabato alle 15, dunque anche in un orario favorevole per venire allo stadio.”

Celtic-Lazio

“C’è ancora ampia disponibilità per il match del Celtic Park, almeno 6-700 biglietti disponibili.

Maglia 120 anni

“È prematuro parlarne, più avanti ci penseremo. Ne abbiamo 3 bellissime”.

Cristian Bale

“Spesso accade che degli attori americani strizzino l’occhio alla Lazio, in questi casi cerchiamo di trovare contatti diretti con le persone e quindi ci è venuta subito l’idea per omaggiarlo con una maglia e renderlo più vicino possibile ai nostri colori. L’aquila stilizzata in qualche modo richiama Batman”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.