Canigiani: "Per Lazio-Juve esauriti i Distinti. Poi per il Siviglia..."

Pubblicato 
mercoledì, 23/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVE CANIGIANI - Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile marketing Marco Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi: "Stiamo per toccare quota 30mila biglietti staccati per la gara di domenica con la Juventus, continua il buon trend giornaliero di vendita. Abbiamo già abbondantemente superato le 50mila presenze per il match. I settori Curva Distinti sono praticamente tutti esauriti, a chi fosse interessato a questi tagliandi consiglio di fare un tentativo dato che alcuni posti si potrebbero liberare per vari motivi. Il suggerimento è sempre quello di effettuare prima richiesta per il settore desiderato e poi passare ad un altro in caso di esaurimento confermato. Stiamo ragionando sulla partita contro il Siviglia anche se ci metteremo mano più o meno dalla giornata di lunedì, al termine della sfida contro la Juventus che è una delle partite top della stagione".

APPEAL RONALDO - "Il fatto che sia la prima partita di Cristiano Ronaldo a Roma fa sì che attiri anche il sud Italia, la Capitale a parte Napoli è la città più a meridione per quanto riguarda i club di Serie A. Certamente la presenza di CR7 sta tirando più del solito, poi vedremo il numero finale. Dato che la partita avrà una visibilità particolare, anche per questioni di orario, c'è tanta attenzione da parte dei media nazionali e internazionali. Ci sarà BusInsieme, ci si può già prenotare ad un servizio utile in particolare in partite come queste, dato che il numero di vetture che circoleranno intorno allo stadio saranno tantissime. I punti di raccolta vengono stabiliti anche in base alle richieste, ci troviamo in una fase in cui le informazioni e i dati ci servono per migliorare questo servizio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram