Canigiani: "Per Lazio - Milan bisogna registrarsi su Binance..."

Pubblicato 
mercoledì, 20/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN CANIGIANI BINANCE - Il prezzo dei biglietti per Lazio - Milan ha fatto molto parlare negli ultimi giorni. Infatti, il costo è stato ritenuto troppo alto dai tifosi che si sono fatti sentire anche con un duro comunicato. Perciò, ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del marketing, per presentare la promo Binance. Questa permette l'acquisto scontato del tagliando per la sfida di domenica. Di seguito le sue parole.

Le parole di Canigiani

"Basta registrarsi sulla piattaforma, una volta conclusa la registrazione, con i dati che si avranno a disposizione, servirà riempire un piccolo form e inviare. Successivamente si riceverà un codice promo che potrà essere inserito su Vivaticket per l’acquisto dei biglietti. Questa promozione varrà solo per i primi 1000 che s'iscriveranno alla piattaforma. Ogni codice darà la possibilità di acquistare un massimo di due biglietti. Siamo concentrati su questa partita, si lavorerà poi in vista delle prossime e della prossima stagione, ci saranno sicuramente delle novità”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, torna attivo il servizio BusInsieme: i dettagli

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram