Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Per Lazio-Rennes si va verso i 7000 biglietti venduti: obiettivo 10 mila”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

EUROPA LEAGUE LAZIO – Domani sera, la Lazio affronterà il Rennes nella seconda giornata valida per i gironi di Europa League. Il responsabile del marketing dei capitolini Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione riguardo i biglietti venduti ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.

Lazio-Rennes, biglietti venduti

“Qualcosa si sta muovendo per quanto riguarda la vendita dei biglietti, stiamo andando verso i 7.000 tagliandi staccati, l’obiettivo è quindi quello di raggiungere quota 10.000, che comunque non rappresenta un risultato degno per una gara di Europa League. Siamo ancora nella prima forse della manifestazione, quindi c’è poco interesse.“

Bus Insieme

“Per la gara contro il Rennes non è previsto ‘Bus Insieme’, perché essendo previsto un numero limitato di presenze, non ci attendiamo grandi problemi per raggiungere lo stadio, inoltre nelle sfide infrasettimanali molti raggiungono l’Olimpico direttamente dall’ufficio quindi ci sono meno richieste. Ripartiremo in campionato con il servizio di bus sharing, come ormai sempre nelle gare che avranno maggiori spettatori.”

Promozioni

“La partita di giovedì è promozionale, come tutte quelle disputate finora, ma non sarà così ovviamente per il resto della stagione. Non avendo previsto il mini-abbonamento per le gare di Europa league, prevediamo sempre promozioni importanti per queste tre gare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati