Canigiani: “Prezzi popolari per Lazio-Parma”. E sugli abbonamenti...

Pubblicato 
venerdì, 13/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO - Domenica alle 15:00, la Lazio tornerà in campo contro la Spal nel match valido per la terza giornata di Serie A. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani ha parlato dei biglietti per la sfida contro il Parma e degli abbonamenti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Abbonamenti e Lazio-Parma

“Per quanto riguarda gli abbonamenti manca ancora qualche decina di tessera per raggiungere quota 20.000. Oggi inizierà anche la vendita di Lazio - Parma, quindi per chi vuole fare l'abbonamento consiglio di farlo entro il weekend. Abbiamo deciso di fare un prezzo molto basso. Non sarà così per l'intera stagione ma vogliamo ripartire dopo il derby con grande entusiasmo. Per la partita contro il Parma ci saranno tante promozioni, soprattutto per i più giovani".

Cluji

"In accordo con la Uefa sono state date tutte le disposizioni che si trovano sul sito. E' importante che i tifosi seguano tutte le indicazioni anche perché a livello europeo sono molto rigidi su queste regole".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram