Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Procede bene la vendita delle sagome per lo stadio. Nuova iniziativa anche con la voce dei tifosi”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO CANIGIANI TIFOSI – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club delle iniziative per i tifosi in questo periodo in cui non si potrà accedere alle tribune dello stadio Olimpico.

Lazio, Canigiani e le iniziative per i tifosi

“Continua l’iniziativa ‘Tu non sarai mai sola’: è possibile acquistare le sagome per lo stadio online, tranne che per i minorenni, oppure recandosi presso i tre Lazio Style 1900 abilitati, via di Propaganda, Roma Est e via Calderini. Qui potranno acquistarle anche i minorenni, purché abbiano la delibera dei genitori. Per i minorenne fuori Roma bisogna invece non sarà possibile acquistare le sagome a distanza, bisognerà per forza essere presenti fisicamente a Roma a causa delle stringenti regole sulla privacy. Per la riapertura degli stadi al pubblico invece è ancora presto, il tema non è entrato nel vivo. Ogni settimana c’è un nuovo step, stiamo facendo un passo alla volta. Intanto i tifosi li faremo partecipare con le sagome, poi lanceremo anche un’iniziativa per farli partecipare con la loro voce. Nel pomeriggio spiegheremo bene di cosa si tratta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati