Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Pubblico a Lazio-Spezia? Per ora sono stati venduti più di 16 mila biglietti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani

CANIGIANI LAZIO SPEZIA – La Lazio si appresta a giocare la prima partita ufficiale di Serie A 2021/2022 in casa contro lo Spezia. Dopo più di un anno in cui i tifosi non hanno potuto assistere ai match dal vivo, è il momento per i supporters laziali di tornare allo stadio. Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per parlare proprio di questo argomento.

Intervista Canigiani: sui biglietti venduti per Lazio-Spezia

“Superati i 16 mila biglietti venduti, oggi potremmo arrivare intorno ai ventimila. Vedremo poi  domani cosa accadrà nell’ultima giornata di vendita. La Curva Sud è stata aperta fin da subito, chi vuole può acquistare il biglietto anche nel distinto adiacente. Sarà fondamentale seguire le varie indicazioni fornite per l’accesso allo stadio, siamo in una situazione anomala. È necessario attenersi alle disposizioni per migliorare la fruibilità dello stadio. Per noi sarà un primo test organizzativo, dopo un anno e mezzo senza pubblico a pieno regime. La macchina organizzativa dovrà ripartire con delle regole nuove. Quando vengono acquistati i tagliandi online bisogna stare attenti per fare andata a buon fine la transazione. A breve cercheremo di attivare anche i nostri i circuiti tradizionali di vendita. Per quanto riguarda il sorteggio di Europa League, devo dire che sono state estratte tutte tifoserie di Europa League abbastanza calde”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati