Canigiani: "Puntiamo a superare i 16mila abbonamenti. Romagnoli..."

Pubblicato 
venerdì, 22/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CANIGIANI INTERVISTA - È cominciata la vendita libera per gli abbonamenti della Lazio. Il dato delle tessere vendute continua a salire, e ai microfoni ufficiali biancocelesti Marco Canigiani ha proprio affrontato questo argomento, parlando anche delle nuove maglie. Di seguito le parole del responsabile marketing dei capitolini.

Le parole di Canigiani

"Ci stiamo avvicinando alle quindicimila e cinqucento tessere vendute. L'obiettivo con questo ritmo è quello di superare a breve i sedicimila. Quando ci sono le partite è complicato vendere biglietti ed abbonamenti insieme, ma valuteremo una riapertura della campagna abbonamenti oltre il 10 agosto. Credo che sia importante che i tifosi facciano l'abbonamento. Ieri sono stati venduti circa quattromila abbonamenti. Online c'erano le file, speriamo che gli abbonati convincano altri tifosi. Secondo me l'effetto Romagnoli verso la vendita libera è quello dell'affetto verso la propria squadra. L'abbonamento è una questione di cuore. Per quanto riguarda il mini abbonamento di Europa League valuteremo. Ricordiamo, inoltre, che l'abbonamento riguarda anche la prima partita di Coppa Italia. La prima maglia ha riscosso grande successo, come le altre due. Le divise vanno a coprire i gusti diversi dei tifosi".

LEGGI ANCHE: Scatto abbonamenti in casa Lazio: il dato aggiornato

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram