Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Siamo ad un passo dai 20 mila abbonamenti. Buon riscontro anche sulla vendita delle maglie”

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – La campagna abbonamenti della Lazio è stata riaperta la settimana scorsa e si concluderà il 20 settembre. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini. Queste le sue parole.

Campagna abbonamenti

“Martedì è stata una buona giornata, siamo veramente vicini ai 20mila abbiamo raggiunto quota 19.900 e credo che da qui al week-end si possa anche superare questa cifra. Raccomandiamo sempre di acquistare l’abbonamento in questi giorni, così da evitare la sovrapposizione con le vendite per i biglietti della prossima partita di campionato all’Olimpico contro il Parma”.

Vendita magliette

“Anche la vendita delle maglie procede bene, le prime due partite hanno fatto crescere l’entusiasmo e c’è grande richiesta anche per le casacche di allenamento.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati