Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Tu non sarai mai sola sta riscuotendo un grande successo”

Pubblicato

il

CANIGIANI – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani ha parlato così dell’iniziativa “Tu non sarai mai sola” ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Queste le sue parole.

Le parole di Canigiani

“L’iniziativa ‘Tu Non Sarai Mai Sola’ sta già riscuotendo buoni risultati. Ricordo che la sagoma può essere acquistata sia nei Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda, via Calderini e Centro Commerciale Roma Est sia online attraverso il portale dedicato attraverso il quale è possibile caricare la foto on-line. C’è una procedura da seguire: è possibile uplodare la foto dopo aver effettuato il pagamento. Il file deve avere una determinata dimensione. Per i minori, è obbligatorio recarsi nei punti vendita. Le immagini pubblicitarie divulgate dal club nei giorni scorsi rappresentano la fedele replica dell’avatar: l’optimum è rappresentato dal mezzo busto, il quale deve seguire tutte le caratteristiche richieste. Ricordo che può essere inserito un solo soggetto per ogni foto. Stiamo studiando altre iniziative, nei prossimi giorni riferiremo tutto ai nostri tifosi. C’è grande riscontro anche per quanto concerne il lancio delle piattaforme social in Cina: tutte queste attività sono volte al miglioramento del brand a livello nazionale ed internazionale. Fare previsioni riguardo gli eventi allo stadio è complicato. Fino a un mese fa, le possibilità erano praticamente zero, oggi il discorso è ancora prematuro ma più possibile: l’importante è che si riparta, soprattutto in sicurezza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati