Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Via alla vendita per Lazio-Napoli”

Pubblicato

il

CANIGIANI BIGLIETTI – Domenica pomeriggio, la Lazio tornerà in campo in campionato a Brescia. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha parlato così dei biglietti venduti per i prossimi match del club capitolino. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della radio ufficiale della squadra romana.

Napoli e Brescia

“È partita la vendita per Lazio – Napoli, gara importante che mettiamo nella fascia top e quindi con prezzi più alti, anche se sempre bassi confrontandoli al resto della situazione nazionale. Per quanto riguarda Lazio – Cremonese, sappiamo che non è una partita di cartello e quindi i prezzi sono proporzionati all’impegno. A Brescia ci saranno tantissimi tifosi, c’è la possibilità di acquistare in altri settori oltre a quello degli ospiti e già lo stanno facendo. Con la prossima settimana definiremo gli ultimi dettagli della campagna abbonamenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati