Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI BIGLIETTI – Domenica pomeriggio, la Lazio tornerà in campo in campionato a Brescia. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha parlato così dei biglietti venduti per i prossimi match del club capitolino. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della radio ufficiale della squadra romana.

Napoli e Brescia

“È partita la vendita per Lazio – Napoli, gara importante che mettiamo nella fascia top e quindi con prezzi più alti, anche se sempre bassi confrontandoli al resto della situazione nazionale. Per quanto riguarda Lazio – Cremonese, sappiamo che non è una partita di cartello e quindi i prezzi sono proporzionati all’impegno. A Brescia ci saranno tantissimi tifosi, c’è la possibilità di acquistare in altri settori oltre a quello degli ospiti e già lo stanno facendo. Con la prossima settimana definiremo gli ultimi dettagli della campagna abbonamenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.