Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “I biglietti per la finale di Coppa Italia sono quasi esauriti”

CANIGIANI LAZIO – Il responsabile marketing durante l’intervista alla Radio ufficiale della Lazio ha dichiarato che…

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO – Il responsabile del marketing Marco Canigiani, è stato intervistato alla Radio ufficiale della Lazio, queste le sue parole:

FINALE TIM CUP“Per la finale di TIM Cup c’è ancora qualche tagliando per la Tribuna Tevere ma andiamo verso l’esaurimento. Poi non so se verranno allargati i cuscini di sicurezza tra i vari settori. Comunque si prevede uno stadio degno dell’occasione.”

MAGLIA CELEBRATIVA – “Per quanto riguarda la maglia celebrativa da oggi pomeriggio, presso i nostri Lazio Style 1900 Official Store sarà disponibile il kit completo con nomi, numeri e scritta Sèleco.

CAMPAGNA  ABBONAMENTI – “Prosegue anche la campagna abbonamenti la cui speciale promozione è stata prorogata fino alla fine del campionato. In tal senso, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento usufruendo di vantaggiosissime promozioni. I ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2003, in particolare, potranno acquistare il loro abbonamento con 50€ in ogni settore dello Stadio. È una occasione da cogliere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati