lazionews-fonseca-roma-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA FONSECA – Se la Lazio sta vivendo una stagione da protagonista, lo stesso non si può dire della Roma. I giallorossi sono reduci da due brutte sconfitte per 2 a 0 contro il Milan e l’Udinese, squadra che non vinceva da gennaio. In classifica la situazione si fa sempre più drammatica. Il quarto posto, l’ultimo valevole per partecipare alla prossima Champions League, è occupato dall’Atalanta che dista 12 punti. Dietro Milan, Napoli e Verona si stanno pericolosamente avvicinando e le ultime prestazioni non fanno presagire niente di buono.

Roma, Fonseca si gioca la panchina contro il Napoli

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società non ha preso bene le ultime prestazioni della squadra, che da gennaio conta 7 sconfitte in campionato. Sul banco degli imputati ci sarebbe anche Fonseca, che è sembrato un po’ in confusione nelle ultime uscite. L’allenatore portoghese ha avuto un colloquio con la squadra per cercare di capire i motivi di questo calo di rendimento. La prossima partita contro il Napoli potrebbe essere decisiva per il suo futuro a Roma. Le situazioni societarie sicuramente non aiutano, Petrachi è stato sospeso dal ruolo di direttore sportivo e Pallotta è ormai da mesi che sta provando a vendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.