Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Capanni, niente rinnovo: ecco perché ha detto addio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-capanni-primavera

CAPANNI LAZIO MILAN MERCATO – Il club biancoceleste avrebbe potuto esercitare un’opzione per prolungare il contratto di Luan Capanni per altri 4 anni. L’opzione non è stata esercitata. Anche se le parti erano pronte a dialogare, Capanni ha preso tempo. Il Milan potrebbe essere una soluzione per lui, pronto a far parte del settore giovanile con un graduale inserimento in prima squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Luan Capanni non continuerà la sua carriera con la Lazio. Un anno in Primavera 2 e 13 gol in 24 presenze: Tare per lui sul piatto aveva un’offerta in linea con lo stipendio percepito dal ragazzo nell’ultima stagione. Il brasiliano, allettato dal Milan e da altri club, alla fine ha deciso di proseguire altrove.

AGGIORNAMRNTO ORE 18.00 – Mikael Silvestre arriva a Casa Milan. Il rappresentante del ragazzo è tornato dopo l’incontro di alcuni giorni fa. Sul tavolo il futuro del classe 2000. Come si legge su Milan News, i rossoneri pensano a lui per rinforzare il proprio settore giovanile. In questo pomeriggio, si porterà avanti questo discorso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati