lazionews-lazio-capanni-primavera

CAPANNI LAZIO MILAN MERCATO – Il club biancoceleste avrebbe potuto esercitare un’opzione per prolungare il contratto di Luan Capanni per altri 4 anni. L’opzione non è stata esercitata. Anche se le parti erano pronte a dialogare, Capanni ha preso tempo. Il Milan potrebbe essere una soluzione per lui, pronto a far parte del settore giovanile con un graduale inserimento in prima squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Luan Capanni non continuerà la sua carriera con la Lazio. Un anno in Primavera 2 e 13 gol in 24 presenze: Tare per lui sul piatto aveva un’offerta in linea con lo stipendio percepito dal ragazzo nell’ultima stagione. Il brasiliano, allettato dal Milan e da altri club, alla fine ha deciso di proseguire altrove.

AGGIORNAMRNTO ORE 18.00 – Mikael Silvestre arriva a Casa Milan. Il rappresentante del ragazzo è tornato dopo l’incontro di alcuni giorni fa. Sul tavolo il futuro del classe 2000. Come si legge su Milan News, i rossoneri pensano a lui per rinforzare il proprio settore giovanile. In questo pomeriggio, si porterà avanti questo discorso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.