capitan MAURI indica l'obiettivo per il prossimo anno: "Vogliamo la CHAMPIONS". COMPROPRIETA': si avvicina la scadenza del termine

Pubblicato 
mercoledì, 19/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

MAURI BIABIANY GABBIADINI

IL CAPITANO SVELA GLI OBIETTIVI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO - Dopo neanche trenta giorni da quel fantastico giorno nel quale ha alzato la Coppa Italia sul palco dello stadio Olimpico, il capitano Stefano Mauri ricorda le emozioni provate: "Non è passato neanche un mese ma il ricordo è ancora limpido. Ci speravamo tutti di compiere quell’impresa e siamo felici di essere entrati nella storia". Il centrocampista brianzolo non si siede sugli allori e si proietta già al prossimo campionato: "Quest’anno dobbiamo fare il definitivo salto di qualità e centrare l’Europa che conta. Sappiamo di essere forti e di poter competere con tutti. L’obiettivo è di arrivare tra le prime tre”.

IL MERCATO DELLE COMPROPRIETA' - Il tempo utile per risolvere le comproprietà sta per terminare: tutti i club dovranno trovare un accordo entro le 19 di domani. La Lazio si porta avanti e ufficializza il rinnovo della compartecipazione di Capua, Perpetuini, Denè e Luciani con la Salernitana. Anche la Juventus e il Parma hanno risolto alcune situazioni legata ad alcuni giocatori in orbita Lazio: i bianconeri hanno rinnovato l'accordo per Immobile e Gabbiadini rispettivamente con Genoa e Atalanta, mentre gli emiliani hanno rinnovato la comproprietà di Biabiany con la Sampdoria.

TUTTI I 'RUMORS' DI CALCIOMERCATO - Dal Brasile rimbalzano delle dichiarazioni alquanto sorprendenti: "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta della Lazio per Felipe Anderson". A dirlo André Zanotta, sport manager e assessore dello sport del club brasiliano. Dalla Francia si ritorna a parlare di Bakary Kone del Lione mentre è significativo l'approdo in Italia del terzino del Gremio Bressan: il giocatore è sbarcato nel Belpaese per iniziare la pratica per il passaporto italiano ma non è escluso che possa incontrare qualche dirigenza biancoceleste. Per il reparto avanzanto invece i tifosi laziali potrebbero ritrovarsi tra le loro fila un nuovo Cissè: si tratta di Salim, attaccante della Guinea in forza all‘Acedemia Coimbra. Dall'Ucraina rimbalzano alcune indiscrezioni secondo le quali Spalletti vuole portare Lulic allo Zenit, il Livorno invece pensa a Sergio Floccari per rinforzare il proprio attacco. Danilo Cataldi, protagonista dell'ultimo scudetto Primavera, è vicino al rinnovo contrattuale con la Lazio.

IL RESTO DELLE NEWS - Il Collegio Arbitrale ha fissato per il prossimo 26 giugno il confronto tra la Lazio e Mauro Zarate in relazione alla vertenza presenta dall'argentino che accusa la società di aver violato l'art.7 dell'Accordo collettivo. L'A.S.Roma compie un terribile autogol nel lancio della propria campagna abbonamenti per la prossima stagione: l'immagine scelta per reclamizzare e promuovere l'iniziativa consta tre errori fondamentali... (CLICCA QUI PER SCOPRIRLI)

D.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram