lazionews-lazio-inzaghi-simone-lotito-claudio-calciomercato
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO INZAGHI LAZIO – Ieri si è aperto ufficialmente il calciomercato in vista della prossima stagione, che si aprirà il 19 settembre. Il rinnovo di Simone Inzaghi è un tassello fondamentale per la Lazio e Lotito vuole cercare di accontentare il tecnico piacentino.

Le richieste di Inzaghi

Mister Inzaghi per firmare il rinnovo del contratto ha chiesto un adeguamento dello stipendio ed un mercato valido per disputare la prossima Champions League. All’inizio del ritiro il clima non era dei migliori ed Inzaghi sembrava infastidito dall’andamento del mercato, visto che avrebbe voluto qualche nuova pedina per poterci lavorare già ad Auronzo di Cadore. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, racconta che Claudio Lotito ha assicurato al tecnico che non rimarrà deluso e che gli acquisti saranno mirati ma all’altezza. Il tutto si è discusso lunedì sera, durante il compleanno di Pepe Reina. L’arrivo del portiere spagnolo ha sicuramente un po’ rasserenato l’ambiente, ma ora Inzaghi chiede qualcos’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.