Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPUANO 02

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) –  Capuano e Vukusic sono due obiettivi per il mercato della Lazio. Hanno avuto maestri importanti lungo il loro cammino, Reja per Vukusic (ai tempi dell’Hajduk Spalato), Zeman per Capuano, e adesso vogliono fare il grande salto. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, sono giovani, l’anno di nascita li accomuna (1991). Hanno voglia di riscossa, sperano d’arrivare a Roma.  Pescara non è lontana da Roma, basterebbe un sì e si catapulterebbero nella Capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!