Connect with us

INTERVISTE

Capuano duro: “Derby alle 12:30? Sarri se la prendesse con gli ultras!”

Published

on

Maurizio Sarri

Il giornalista Giovanni Capuano ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, e ha commentato le parole di Maurizio Sarri sul derby domenica alle 12.30: ecco le sue dichiarazioni.

Leggi anche: Tutti vogliono Artistico: Lazio in attesa, ecco i club interessati

Le parole di Capuano su Sarri nell’intervista sul derby di Roma alle 12:30

“C’è una colpa, quella di non aver aggiunto alle cose date all’algoritmo quando si fa il calendario questa contemporaneità con gli Internazionali. Tutto il resto Sarri se la deve prendere con gli ultras, che hanno costretto a tornare a considerare una partita ad altissimo rischio il derby. A Sarri fa comodo non dire come stanno le cose. Il derby di Milano c’è stato alle 12.30 a pasquetta e sono sopravvissuti tutti. Sarri ci ricade, ma a lui non sarebbe stato bene giocare neanche alle 18.

Sarri, ignorando gran parte della materia poi. Una Lega seria prenderebbe provvedimenti e Sarri non andrebbe in panchina non perchè fa caldo ma perchè viene fermato. Il problema non è che non si fa il derby alle 18 o alle 20 perché Sinner arriva in finale agli Internazionali a centinaia di metri di distanza dall’Olimpico. Non si fa il derby di Roma di sera perché i tifosi si sono picchiati un anno fa e il Viminale è tornato indietro nelle sue decisioni. Ogni tanto andrebbe praticato il silenzio, a meno che non si voglia puntare il dito sul cuore del problema. Siamo nel 2026 e il derby non si può giocare a un orario decente per colpa dei tifosi“.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

Sono redattore di Lazionews.eu e inviato da poco più di un anno. 29 anni, ho collaborato con diversi giornali online, sportivi e non, maturando una pluriennale esperienza nel settore. Seguo la Lazio con professionalità e serietà. Ho conseguito una laurea magistrale in Filologia Moderna all'università La Sapienza di Roma.

PIÙ LETTI