Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caputi: “Adesso la Lazio fisicamente sta bene. L’unico che potrebbe saltare la sfida con la Fiorentina è Immobile”

LAZIO CAPUTI – Archiviata la vittoria nel derby, la Lazio si prepara per il posticipo…

Pubblicato

il

 LAZIO CAPUTI – Archiviata la vittoria nel derby, la Lazio si prepara per il posticipo di domenica sera contro la Fiorentina. Il giornalista Massimo Caputi, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha parlato così del match tra biancocelesti e viola.

FIORENTINA LAZIO – “La Fiorentina ha ancora i mezzi per concorrere all’Europa. L’Atalanta è una grande squadra, ci sta di perdere, ma il campionato è ancora lungo. Credo che la partita con la Lazio sia fondamentale per avere ancora possibilità di arrivare ad un posto in Europa. Inzaghi ha scosso la squadra e la vittoria nel derby sicuramente dà morale. I tanti infortuni hanno contribuito a creare delle difficoltà, ma adesso fisicamente la squadra sta bene. L’unico che ha ancora qualche problema e potrebbe saltare anche il posticipo di domenica sera è Immobile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati