INTERVISTE
Cardone: “La situazione di Basic è molto strana”
Giulio Cardone, nella sua intervista quotidiana a Radiosei, ha parlato del Bologna, prossimo avversario di campionato della Lazio nonché squadra che ha appena eliminato la Roma in Europa League, e della situazione dei rinnovi in biancoceleste.
Leggi anche: “La Lazio organizzerà una tavola rotonda per spiegare presente e futuro“
Le parole di Cardone sulla partita di Bologna e i prossimi rinnovi
“Il Bologna è partito bene contro la Roma. Anche nei cambi aveva a disposizione calciatori con maggiore qualità. Italiano è un giochista clamoroso. Unisce poi le due anime che un allenatore moderno deve avere, perché è anche un motivatore. Il Bologna ora è una realtà con Saputo. Ieri ha preparato bene la partita, anche i cambi alla fine gli hanno dato ragione”.
Cardone su mercato e rinnovi
“La situazione di Basic è strana. Non andrà neanche in nazionale. Per i discorsi di mercato dobbiamo attendere, la partenza di Tavares non è più così scontata”.
Cardone sulla classifica della Lazio
“Guardando la classifica, per arrivare tra le prime otto, sarebbe importante provare a vincere domenica. Sarà dura perché il Bologna sta veramente bene, detto che comunque la Lazio arriva all’impegno dopo la vittoria sul Milan”.
@Copyright Lazionews.eu
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLa Lazio potrebbe non rinnovare Basic: le ultime non sono positive
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore agoGila – Milan, Moretto: “I rapporti tra club sono freddini”
-
INFORTUNATI2 giorni agoLa gestione di Gila: l’obiettivo è esserci a Bergamo
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore agoDiogo Leite: su di lui altri due club di Serie A