INTERVISTE
Cardone: “Dia non può fare il lavoro del Taty e non riesce ad avere sulle spalle il peso dell’attacco”
La Lazio batte il Cagliari, dimentica Pisa e si prepara al meglio per la sfida all’Inter: il giornalista de la Repubblica Giulio Cardone ha commentato il momento biancoceleste in una lunga intervista a Radiosei.
LEGGI ANCHE: La Lazio celebra il gol di Isaksen nella vittoria sul Cagliari (VIDEO)
Le parole di Cardone nell’ intervista sulla Lazio
“Vittoria preziosissima, che consente di lasciarsi alle spalle quattro squadre. Isaksen ieri, con quel grandissimo gol, si è fatto ‘perdonare’ di Pisa; Sarri ha chiesto gol alle ali e sono arrivati. Questa squadra ha saputo leggere i momenti della partita, ha attaccato, ha saputo soffrire e ripiegare in difesa. I clean sheet non sono un caso”.
Cardone sulla Lazio
“Da monitorare Romagnoli. Provstgaard continua a fare bene ma al Meazza, con 70mila tifosi, c’è bisogno di Romagnoli. Oggi farà gli esami, in questo momento è in dubbio per Milano. Se non dovesse esserci, sarebbe un bel banco di prova per il danese. Zaccagni nell’1 contro 1 salta tutti, ha dato la palla a Basic, ha sfiorato il gol anche prima di farlo”.
Cardone su Dia
“Dia ieri mi ha ricordato Luther Blissett del Milan. Lo scorso anno faceva bene grazie al lavoro di Castellanos; spalle alla porta non riesce a giocare e non riesce ad avere sulle spalle il peso dell’attacco. Non può fare il lavoro di Taty. La caviglia gli dà fastidio ma Sarri insiste a metterlo quando magari Noslin potrebbe dare una mano. I fischi a Dia comunque mi sono dispiaciuti”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE10 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro