INTERVISTE
Cardone: “La lettera a Lotito ha raggiunto numeri importanti, è un segnale”
Il giornalista Giulio Cardone, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha parlato della lettera indirizzata al presidente Lotito e che ha raggiunto le 36mila adesioni, della questione Romagnoli e di Dia e Lazzari a rischio per Torino.
Leggi anche: Infortunio Zaccagni: attesi nuovi controlli per il capitano biancoceleste
Le parole di Cardone nell’intervista sulla Lazio
“La lettera aperta indirizzata a Lotito, diventata poi petizione, ha superato le 36mila firme. Numeri che sono notizia in modo indiscutibile. Il successo di questa iniziativa passa anche dal modo e la qualità in cui è stata pensata e scritta. Iniziativa che va condivisa e sostenuta. Rispetto allo svuotamento dello stadio che può creare problemi alla squadra si può discutere, ma certamente un segnale clamoroso l’ha dato e l’iniziativa nel suo scopo è riuscita.
Il giorno in cui mi sono permesso di esprimere la mia opinione sullo svuotamento dello stadio, sottolineando il rischio sulla squadra, dai social è stata presa come un pensiero anti-protesta. In realtà, aggiungevo quanto potrebbe essere importante una manifestazione di piazza. Quella della scorsa estate ha colpito molto.
Romagnoli? Ieri si è allenato, la questione sta rientrando. Ha fatto la sessione della mattina con i difensori, è a disposizione per Juventus Lazio. Poi vedremo se Sarri lo farà giocare, c’è un ragionamento anche sul Bologna. La brutta notizia riguarda Lazzari, si è fermato nuovamente per un problema al polpaccio. Poi c’è anche uno stop per Dia, bisogna capire ma il reparto centravanti ha più alternative”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE1 giorno agoC’è un fondo del Qatar dietro la riqualificazione del Flaminio?
-
ACCADDE OGGI4 ore agoACCADDE OGGI, 17 febbraio: Chinaglia manda ko la Juve, auguri Signori!
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI,15 febbraio: massimo risultato col minimo sforzo
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 16 febbraio: Lazio scoppiettante contro il Milan. Auguri, Peruzzi!