NOTIZIE
Cardone: “Lazio e Lega ai ferri corti, Lotito è imbestialito. Mercato? Su Insigne e Castellanos…”
Nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radiosei, Cardone ha parlato di alcuni temi scottanti in casa Lazio. Dal botta e risposta tra il club e la Lega fino al mercato.
Leggi anche: OCCHIO AL FISCHIETTO: il signor Massa dirigerà Lazio-Napoli
Le parole di Cardone nell’intervista sulla Lazio: tra mercato e scontro con la Lega
“La tensione dello scontro tra la Lazio e i vertici del calcio si è alzata, mi sembra evidente che siano ai ferri corti. Tra questi due fuochi, Lotito e Gravina, ci sono i tifosi della Lazio che vivono questa situazione penalizzante. Il presidente biancoceleste si è molto arrabbiato per le dichiarazioni pubbliche di Simonelli, che sembrava più un rappresentate dell’AIA.
Mercato? Priorità assoluto alla mezzala, questa è la richiesta di Sarri alla società. Si parla molto di Samardzic, che piace anche alla Fiorentina. Entrambe hanno chiesto informazioni e condizioni all’Atalanta. Detto questo, non so se la Lazio vincerà il duello, la situazione mi sembra complicata. La Lazio è intenzionata a cedere Castellanos, l’idea è di incassare una cifra importante. La Lazio non rischia più il blocco estivo ma deve cercare di chiudere in saldo positivo per poi rafforzare la squadra, senza pensare solo a galleggiare.
Mistero Insigne. Il calciatore aspetta la Lazio, può essere tesserato e poi c’è da liberare un posto in lista. Potrebbe quindi eventualmente allenarsi. Per me il mercato della Lazio finirà così: Insigne dentro, Castellanos fuori e arriverà una mezzala. Davanti quindi Noslin, Dia e eventualmente Insigne falso nove. L’idea è quella di prendere una mezzala stile Loftus-Cheek”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE3 giorni agoCollabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
NOTIZIE8 ore agoLazio, per il Flaminio investimento monstre: 480 milioni di euro, Lotito si ispira al Bernabeu
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoGila al Milan in estate, contratto quinquennale e alla Lazio 18 milioni. Ma Lotito…
-
ACCADDE OGGI19 ore agoACCADDE OGGI, 11 febbraio: l’uragano Lazio schianta il Milan