Connect with us

INTERVISTE

Cardone: “Tra i giocatori c’è grande connessione. Rovella? In campo dopo la sosta”

Published

on

Nicolò Rovella Lazio

Il giornalista Giulio Cardone ha parlato in un’intervista concessa ai microfoni di Radiosei dell’unione fra i giocatori della Lazio, del prossimo avversario rappresentato dal Pisa e del recupero di Nicolò Rovella.

LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Pisa-Lazio: Sarri in cerca di conferme

Le parole di Cardone nell’intervista sull’unione fra i giocatori della Lazio, sul Pisa e sul recupero di Rovella

“Tra i giocatori della Lazio c’è grande connessione. Ho fatto riferimento ad una foto postata da Taty il 3 ottobre: lo scatto sintetizza la serata e c’erano quasi tutti i biancocelesti; non è scontato. Questa l’ho presa come foto-simbolo dell’unione. Molti di loro si frequentano fuori dal campo, tanti hanno un senso di appartenenza speciale, tanti laziali sono diventati”.

Cardone sul Pisa

La gara col Pisa può cambiare il trend della stagione, la Lazio deve farsi trovare pronta. Loro hanno l’entusiasmo della neo promossa”.

Cardone sul recupero di Rovella

“Me lo aspetto in campo dopo la sosta, altrimenti non avrebbe senso la terapia conservativa che consiste nel riposo. Altrimenti diventa anche incomprensibile la scelta, visto che con l’operazione avrebbe risolto in questi tempi”.

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati