INTERVISTE
Cardone: “Romagnoli a giugno andrà via, è chiaro. Con Sarri si è chiarito ma…”
Il giornalista Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato delle ultime ore di mercato della Lazio, della vicenda Romagnoli e dell’addio di Vecino: ecco le sue parole.
Leggi anche: De Paola: “Quel che si vede alla Lazio è assurdo, Lotito non capisce. Le società…”
Le parole di Cardone nell’intervista sulla Lazio
“Romagnoli? Dopo le accese discussioni, con Sarri c’è stato un chiarimento. A Formello il problema tra loro non si pone. Il fatto che la Lazio non stia annunciando un nuovo difensore, fa pensare Alessio tornerà regolarmente a disposizione ma aspettiamo. A giugno poi immagino che andrà via.
Vecino non ha ancora firmato, ma già ieri sera ce l’avevano data per fatta. L’uscita di Belahyane è legata all’entrata di un altro centrocampista. Per Noslin è andata avanti anche questa mattina la trattativa ma il Bologna non accetta il prestito con obbligo di riscatto.
Con Frattesi qualcosa c’è stato e la Lazio era anche disposta a dare quei soldi, poi sono subentrate diverse situazioni. Ad oggi comunque, viste le assenze, l’Inter dovrebbe tenerlo”.
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE4 ore agoCollabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoBasic: dovrà guadagnarsi il rinnovo, la società valuterà a fine stagione
-
ACCADDE OGGI16 ore agoACCADDE OGGI, 8 febbraio: la Lazio di Eriksson stende il Milan
-
NOTIZIE6 ore agoSerie A, le probabili formazioni di Juventus Lazio: Sarri sceglie Maldini e ragiona sulla difesa