INTERVISTE
Cardone: “Mi aspetto che la trattativa per Romagnoli si chiuda prima di sabato”
Giulio Cardone, giornalista di Repubblica sempre bene informato su quanto avvenga in casa Lazio, ha concesso la sua quotidiana intervista a Radiosei, per parlare della trattativa per Alessio Romagnoli. A suo dire, il calciatore è sempre più vicino a partire per il Qatar.
Leggi anche: “Volano piatti tra Lotito e Romagnoli: il presidente sta tentando di trattenerlo“
Cardone ha parlato dello stato della trattativa per Romagnoli, nella sua intervista in radio
“Ci sono due situazioni che riguardano Romagnoli: la prima è che non sta benissimo; con il Como ha giocato con un affaticamento. Qualora poi non si concretizzasse la cessione e si allenasse bene, a Lecce ci andrebbe.”
“Sarri, chiaramente, non vorrebbe perderlo. Fin qui, però, ogni tentativo di fermarlo è stato vano. Manca ormai solo l’avallo di Lotito, che dipende dall’offerta. Secondo il mio parere, il centrale romano non scenderà in campo, perché l’accordo verrà trovato prima di sabato, giorno della sfida contro il Lecce. Tutto lascia pensare che si vada in questa direzione: sono ore decisive.”
“Alessio ha ormai compreso di non rientrare nella rifondazione in atto nella Lazio. Inoltre, la cifra proposta dall’Al-Sadd rappresenta un’opportunità clamorosa a 31 anni.”
Cardone su Provstgaard
“Provstgaard ha delle potenzialità, ma se sai di avere a disposizione un co-titolare non ti comporti come ha fatto Sarri in questi giorni, tentando in tutti i modi di trattenere Romagnoli. Al momento non emergono nemmeno nomi per un possibile sostituto, che dovrà essere all’altezza. La Lazio, a Lecce, sarà nuovamente in emergenza: Patric è alle prese con un problema al polpaccio e Gigot resterà ai box ancora per una ventina di giorni. Sabato sera, dunque, saranno a disposizione soltanto due centrali: Gila e Provstgaard. Sarebbe impensabile non intervenire sul mercato per l’acquisto di un altro difensore”.
Cardone sul brutto momento della Lazio
“C’è un’esasperazione dettata dalla consapevolezza che la speranza di fare un salto di qualità sia ormai svanita. La speranza di cambiare è finita: da qui nasce la delusione. La squadra è stata smembrata, i sostituti non sono quelli richiesti dal tecnico e, se l’allenatore non lo segui neanche in questa stagione complicata, a cosa si deve appellare il tifoso della Lazio? C’è il buio. Il depauperamento tecnico è evidente. Lo scenario è desolante”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.”
-
NOTIZIE2 ore agoCollabora con Lazionews.eu: entra a far parte della nostra redazione!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoBasic: dovrà guadagnarsi il rinnovo, la società valuterà a fine stagione
-
ACCADDE OGGI15 ore agoACCADDE OGGI, 8 febbraio: la Lazio di Eriksson stende il Milan
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro