Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caressa riceve il Tapiro d’Oro: “Serie A? Abbiamo tutte le partite Europee”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-fabio-caressa-sky

CARESSA TAPIRO D’ORO – Non è passata inosservata la sconfitta di Sky nei confronti di Dazn per quanto riguarda i diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio. Il broadcaster inglese, infatti, si è accaparrato il pacchetto della massima competizione italiana, tagliando le gambe dopo ben 18 anni a Sky. Queste le parole di Fabio Caressa in merito alla questione, dopo la consegna del Tapiro d’Oro da parte di ‘Striscia la Notizia’.

Le parole di Caressa

“Noi abbiamo ancora tante cose come Sky, abbiamo tutte le partite Europee. Di soldi ne abbiamo offerti, ma quando c’è una gara c’è uno che vince e uno che perde. Di questa cosa però so poco. Io sono ottimista, quindi intanto faccio un in bocca al lupo ai miei colleghi di Dazn, che sono tutti amici. I telespettatori vedranno un po’ più Diletta Leotta e un po’ meno me: diciamo che ci hanno guadagnato. Noi con il nostro “Club” la domenica sera ci divertiamo e si parla di calcio, quindi la parola credo rimarrà, se i dirigenti lo confermeranno. Cucina? Poca roba, non posso lavorare con mia moglie visto che già viviamo insieme. Abbiate fiducia in Sky”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati