Caressa riceve il Tapiro d'Oro: "Serie A? Abbiamo tutte le partite Europee"

Pubblicato 
lunedì, 29/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-fabio-caressa-sky
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARESSA TAPIRO D'ORO - Non è passata inosservata la sconfitta di Sky nei confronti di Dazn per quanto riguarda i diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio. Il broadcaster inglese, infatti, si è accaparrato il pacchetto della massima competizione italiana, tagliando le gambe dopo ben 18 anni a Sky. Queste le parole di Fabio Caressa in merito alla questione, dopo la consegna del Tapiro d'Oro da parte di 'Striscia la Notizia'.

Le parole di Caressa

"Noi abbiamo ancora tante cose come Sky, abbiamo tutte le partite Europee. Di soldi ne abbiamo offerti, ma quando c’è una gara c’è uno che vince e uno che perde. Di questa cosa però so poco. Io sono ottimista, quindi intanto faccio un in bocca al lupo ai miei colleghi di Dazn, che sono tutti amici. I telespettatori vedranno un po' più Diletta Leotta e un po’ meno me: diciamo che ci hanno guadagnato. Noi con il nostro "Club" la domenica sera ci divertiamo e si parla di calcio, quindi la parola credo rimarrà, se i dirigenti lo confermeranno. Cucina? Poca roba, non posso lavorare con mia moglie visto che già viviamo insieme. Abbiate fiducia in Sky".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram