Carli: "Contro la Lazio sarà molto difficile. Tonelli? Non ho sentito nessuno"

Pubblicato 
martedì, 12/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU - Dopo la bella e importante vittoria di Palermo, ora la Lazio crede nella rimonta europea. La formazione di Inzaghi dovrà trovare continuità di risultati, ma non sarà facile, perchè domenica all'Olimpico (h.18) arriverà l'Empoli. Una squadra molto difficile da affrontare, ricca di ottime individualità e decisa a conquistare la salvezza matematica il prima possibile. Per commentare il match, la redazione di Lazionews.eu ha contattato, in esclusiva, il direttore sportivo dei toscani, Marcello Carli.

Che partita si aspetta domenica?

"Mi aspetto una partita difficilissima, la Lazio è una squadra forte e non capisco perchè sia in queste condizioni. Da centrocampo in su, soprattutto, è una squadra di grande livello, ha avuto qualche problema in difesa, ma la qualità è comunque tanta. Sappiamo di dover affrontare la partita come se giocassimo contro Milan, Inter e Fiorentina. Sono quelle partite al limite delle nostre possibilità. Il cambio di allenatore? Se l'hanno fatto ci sarà stato un motivo."

Come ci arriva l'Empoli?

"Siamo reduci da una bella vittoria, siamo sereni e vogliamo fare bene".

Sul calciomercato

"Prima del calciomercato ci sono sei partite in cui dobbiamo fare bene. Dopo ci penseremo, anche se è normale che qualche giocatore partirà. Lo sappiamo. Nessuno di noi parlerà di mercato fino alla fine del campionato."

La Lazio ha mai chiesto informazioni su Tonelli?

"No, io non ho mai sentito nessuno."

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram