Connect with us

CONFERENZE STAMPA

Atalanta, Carnesecchi: “Momento un po’ così, ma stiamo bene. Siamo fiduciosi”

Published

on

Carnesecchi conferenza stampa Atalanta Lazio

Dal nostro inviato al Gewiss Stadium di Bergamo

Anche Carnesecchi, portiere dell’Atalanta è intervenuto nella conferenza stampa del post di Atalanta Lazio, del turno trentuno della Serie A 2024 2025: ecco le sue parole, LIVE dal Gewiss Stadium grazie al nostro inviato a Bergamo.

Le parole di Carnesecchi nella conferenza stampa nel post di Atalanta Lazio

Carnesecchi sul momento dell’ Atalanta

“Momento un po’ così, ma fisicamente stiamo bene. Quando le cose torneranno ad andare bene, saremo ancora più contenti. Siamo fiduciosi”.

Carnesecchi sul campionato

“La qualificazione in Champions passa per più facile di quello che è. Non ci si qualifica in Champions a gennaio e noi dobbiamo essere bravi a essere compatti sul nostro obiettivo. Siamo fiduciosi e tranquilli, sappiamo che è un periodo difficile, ma se non ne usciamo noi, nessuno può tirarci fuori. Saremo ancora più felici nel gioire”.

Carnesecchi sulle fatiche in casa

“Più che maledizione penso che c’entriamo noi. Vediamo che le altre squadre, quando giochiamo fuori casa cercano sempre di fare pesare di giocare in casa. Noi meno. Dobbiamo essere bravi noi a ritrovare questo aspetto, mettendo in soggezione gli avversi e facendo capire che giocare qui è difficile. La Lazio comunque oggi l’ha sudata, giocare qui è davvero difficile”.

Carnesecchi sulla Lazio e su Mandas

“La Lazio ha fatto una grandissima partita, soprattutto nell’aspetto difensivo. Noi siamo pronti a creare molto e loro ci hanno limitato. Mandas è un prospetto fantastico, quando hai due portieri forti il mister sceglie chi è in forma migliore, ma Mandas ha fatto una partita incredibile, sono contento per lui”.

Carnesecchi sul gioco di piede

“Nel calcio moderno serve anche giocare con i piedi, poi il ruolo del portiere è quello di parare. Se il portiere gioca tanto con i piedi, c’è qualcosa che non va, è un possesso che diventa logorante. Il portiere deve essere bravo a giocare, ma non giocare molto coi piedi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati