Carnesecchi: "Per il futuro non ho limiti. La Nazionale è un orgoglio..."

Pubblicato 
martedì, 05/07/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-marco-carnesecchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARNESECCHI ATALANTA INTERVISTA - Marco Carnesecchi, grande obiettivo della Lazio per la porta, è stato intervistato dal canale ufficiale della Nazionale italiana. L'atalantino ha parlato del suo futuro riguardo i club e riguardo la maglia azzurra. Di seguito le sue parole.

Le parole di Carnesecchi

“Ho iniziato a giocare a calcio nel campetto vicino a casa con gli amici. E facevo il centrocampista. Poi sono entrato in porta e non ne sono più uscito, fino ad arrivare nel settore giovanile del Cesena, facendo dei sacrifici divertendomi un sacco. Poi è arrivata la chiamata dell'Atalanta e sono entrato nel settore giovanili della Dea”.  

Sulle Nazionali giovanili

“Giocare nelle Nazionali giovanili è sempre stato un’emozione incredibile, un grande orgoglio per me e la mia famiglia. Giocare i tornei internazionali con la maglia azzurra è stato fantastico. Episodi in particolari? Sicuramente ce ne sono tante, mi soffermo sulla prima convocazione nell’Under 17, non dormi per tre notti di fila”. 

Riguardo gli obiettivi per il futuro

“Non ho limiti, voglio arrivare più in alto possibile e vivere senza rimpianti e perchè no, anche a fine carriera, aver ancora a che fare con il mondo della Nazionale”. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio portiere: chi difenderà i pali biancocelesti?

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram