Restiamo in contatto

NOTIZIE

Carnesecchi va ko: la Lazio (e il mercato) in attesa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-carnesecchi-cremonese

CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI INFORTUNIO – Un lampo a ciel sereno, o quasi. Ieri pomeriggio, durante l’allenamento dell’Italia U21, Marco Carnesecchi è finito ko. Vittima di un infortunio alla spalla, l’attesa è tutta per gli esami strumentali di oggi. E per il giocatore e per la Lazio, che, qualora l’esito fosse uno stop importante, di almeno due-tre mesi, potrebbe guardare altrove.

Calciomercato Lazio: Carnesecchi infortunato

Le vie del mercato, lo sappiamo bene, sono infinite. Perciò può succedere che, a poco meno di un mese dal ‘gong’ ufficiale del 1° luglio, a interferire su idee e scelta possa essere ancora il campo. Nella giornata di ieri, difatti, Marco Carnesecchi, portiere di proprietà dell’Atalanta finito nel mirino della Lazio, è uscito anzitempo dall’allenamento della Nazionale U21 per un infortunio alla spalla. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le prime indicazioni vanno nella direzione di una lussazione. La paura, tuttavia, è che ci si possa trovare di fronte a un infortunio più serio, che richieda un intervento chirurgico e quindi 2-3 mesi di stop. In questo caso, al momento solamente un’ipotesi che tutte le parti in causa sperano venga esclusa dagli esami strumentali di oggi, il club capitolino dovrà virare su altro.

Le alternative a Carnesecchi: ipotesi Reina, spunta Vicario

Qualora il lungo stop venga confermato, infatti, la Lazio potrebbe virare su un altro profilo. A meno che, come raccontato sempre dal quotidiano romano, Sarri non decida di iniziare la stagione con Reina. La speranza, naturalmente, è quella che Carnesecchi se la cavi con poco. Anche se le alternative non mancano. La più forte tra queste porta al nome di Guglielmo Vicario, numero uno di proprietà del Cagliari nell’ultima stagione in prestito a Empoli.

LEGGI ANCHE: Lazio, Radu tra le bandiere della Serie A

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati