Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi alla Salernitana? Il ds Fabiani: “Ottimo allenatore. Ne riparleremo a fine stagione”

NOTIZIE LAZIO – All’ex tecnico biancoceleste è stato accostato anche il Carpi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Simone Inzaghi accostato alla panchina di Carpi e Salernitana.

Aggiornamento ore 17:00 – L’ex tecnico biancoceleste potrebbe proseguire la sua avventura con la Salernitana. A spegnere ogni voce di mercato è Angelo Fabiani, diesse del club di Lotito e di Mezzaroma ai microfoni di TMW: Simone è un ottimo professionista dal punto di vista mentale. Come tecnico ha fatto vedere cose ottime sia in Primavera che in queste sette partite con la Lazio. Noi però rimaniamo concentrati sul finale di campionato, del futuro ne parlemo a fine stagione con la società. Le voci che circolano al momento lasciano il tempo che trovano”.

Aggiornamento ore 11:11 – Simone Inzaghi accostato alla panchina del Carpi. Come riportato da ‘Il Resto del Carlino’, l’ex attaccante della Lazio, insieme a Roberto Breda, attuale tecnico della Ternana, è stato avvicinato alla panchina del club di Bonacini, la cui guida è stata finora nelle mani di Castori. Ma per l’ormai ex tecnico laziale non è da scartare l’ipotesi Salernitana.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati