Restiamo in contatto

NOTIZIE

Carrizo: “Dopo il presito al River non sarei voluto tornare alla Lazio, ma poi parlai con Almeyda e…”

Pubblicato

il

CARRIZO LAZIO INTERVISTA – L’avventura in biancoceleste di Juan Pablo Carrizo non è stata sicuramente memorabile. Le aspettative sul portiere argentino erano altissime ma, complice forse una difficoltà di ambientamento del calciatore, non sono state ripagate. Dopo la prima stagione con la maglia della Lazio, Carrizo venne girato in prestito al River Plate con cui disputò la stagione 2007/’08. Ai microfoni di TNT Sports, l’ex numero 1 delle aquile ha svelato alcuni retroscena sul suo ritorno a Roma a seguito del trasferimento in Argentina. Ecco cos’ha detto.

I dubbi di Carrizo

“Io volevo rimanere al River perché il peggio era passato e non era il momento di andar via. Però l’opzione di acquisto era di sei milioni di dollari, feci tutto il possibile per rimanere e ritardai il ritorno in Europa. Mi sarei dovuto presentare alla Lazio all’inizio di giugno e arrivai solamente alla metà. In quel momento decisi di non parlare per rispetto dei tifosi. Parlai con Almeyda e gli dissi che volevo continuare a lottare, lui mi risposte ‘Carri, torna in Europa che il club deve ricostruirsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati